Spedizione gratuita per ordini superiori ai 50€
Supporto Clienti
Una volta pagato l’ordine questo viene inviato direttamente al produttore.
Quindi verrà approvato ed inviato alla fase di stampa. Una volta pronto l’ordine verrà spedito tramite il miglior corriere a disposizione.
Generalmente per l’Italia occorrono circa 4/5 giorni lavorativi per ricevere i Prodotti ordinati a casa.
Il Titolare potrebbe accettare a sua discrezioni eventuali Resi e Rimborsi.
Trattandosi di Prodotti personalizzati, nel caso insorgessero problemi, siete pregati a contattare il Supporto Clienti di WYBC per trovare una soluzione.
In ogni caso si riporta ai Termini e Condizioni.
Ogni volta si presenti una domanda che potrebbe aiutare i nostri Utenti, la riporteremo in questa pagina con la relativa risposta.
I tipi di pagamento attualmente accettati sono PayPal e Carte di Credito/Debito.
Una volta completato e confermato l’ordine, lo stesso verrà automaticamente inoltrato alla tipografia più vicina a te per la produzione e spedizione dell’ordine.
Generalmente la fase di invio e approvazione avviene entro 24/48h dal giorno successivo.
Successivamente i Prodotti vengono stampati ed inviati, ed occorrono in totale circa 5 giorni lavorativi.
Nel caso riscontrassi problemi non esitare a contattarci, faremo da tramite per supportarti al meglio.
Se hai ricevuto uno o più prodotti danneggiati contattaci il prima possibile, cercheremo di capire assieme come procedere.
Trattandosi di Prodotti personalizzati verificheremo cosa possiamo fare per te, e nel caso fosse necessario cercheremo di far emettere un rimborso.
Nel caso avessi bisogno di contattarci puoi farlo o tramite la pagina Contatti, o scrivendo direttamente un’email all’indirizzo info@wybc.it
Generalmente rispondiamo entro 24h, nel caso non ricevessi risposta entro questo termine ti preghiamo di riprovare.